ANTONELLA FERRARI – WORKSHOP MOTIVAZIONALI

E’ una carriera ricca di successi quella di Antonella Ferrari, ma la strada per arrivarci non è stata priva di difficoltà e pregiudizi. Grazie al suo carattere tenace e positivo però, Antonella ha saputo trasformare ogni difficoltà in opportunità . Ogni incontro con il pubblico si trasforma in una grande festa perché Antonella sa sdrammatizzare ogni disagio. Ed è forse per questo che le persone la vivono ormai come la loro “portavoce” nel mondo patinato dello spettacolo. Da qualche anno porta la sua esperienza e il suo vissuto nei workshop motivazionali da lei realizzati e condotti; sono questi momenti di incontro aperti al pubblico che rimangono nel cuore di chi vi partecipa!

aismantonella

Il suo modo di affrontare gli ostacoli che la vita le ha posto davanti, trasformandoli in continue sfide per sé stessa e in percorsi di arricchimento personale e scoperta, diventano un nuovo metodo di insegnamento per chiunque, per offrire anche agli altri un nuovo modo di guardare la vita e affrontarla con rinnovato coraggio e forza anche nei suoi aspetti più duri. I workshop motivazionali sono incontri di durata variabile (da due a quattro ore) destinati alle scuole, alle aziende e agli enti con l’obiettivo di dedicare ai loro allievi, dipendenti e ai presenti in generale, un momento di insegnamento unico.
I workshop motivazionali condotti da Antonella Ferrari vogliono indicare, attraverso un invito, la strada verso l’accettazione di sé e il confronto con sé stessi, vogliono offrire nuovi strumenti per affrontare i problemi e le difficoltà che la vita ci pone davanti con un modo di porsi rinnovato.

I workshop motivazionali, previo accordo, possono essere organizzati in tutta Italia.
Per maggiori informazioni:

info@antonellaferrari.it